Marmo Eramosa

Share
Conosciuto anche come Tobacco Brown, il marmo Eramosa è una pietra naturale nobile e sofisticata, un materiale che sa esprimere e valorizzare al meglio il design e l’architettura contemporanea, grazie alle sue qualità di resistenza e alla sua originalità: il fondo di colore marrone scuro con accenti e venature più chiare ad andamento parallelo, visibili nel taglio al contro, offrono al marmo Eramosa personalità, un carattere moderno e attuale.

Il marmo Eramosa può essere tagliato anche al verso, lavorazione che rende visibili le sue originali sfumature caratteristiche. Il marmo Eramosa è un materiale eclettico, la sua versatilità permette l’impiego in diversi progetti e applicazioni, destinati agli ambienti interni ed esterni, in ambito residenziale e pubblico.

Estratto dalle nostre cave di proprietà in Ontario, Canada, il marmo Eramosa esprime al meglio le sue qualità in applicazioni per interni ed esterni come pavimenti, scale, rivestimenti di pregio e pareti ventilate, realizzazione di progetti per uso pubblico e privato, oggetti decorativi con impronta attuale e contemporanea.

Le finiture che mettono in risalto le qualità estetiche del marmo Eramosa sono la lucidatura, la bocciardatura, la spazzolatura e la levigatura, una scelta di eleganza, raffinatezza e stile per ogni applicazione.