"La Luce del Marmo"

Share
Fibra -  LA LUCE DEL MARMO
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Nell'immagine in alto: Esposizione presso l’evento LA LUCE DEL MARMO di opere realizzate in collaborazione tra Fibra srl e R.B. Marmi srl intitolate EINSTONE e LEGACCIO disegnate e progettate dall’architetto Nicola Venutelli

In occasione della Design Week milanese Fibra Marble Quarries sarà presente all'evento "La Luce del Marmo" (4-8 Aprile 2017) all'interno della location Space&Interiors c/o The Mall in Porta Nuova.

Protagonisti dell'evento saranno 8 aziende del distretto marmifero di Carrara, IMM con la regione Toscana ed un importante partner tecnico come Targetti, il tutto sotto la direzione artistica dello studio Looping.
 
Il progetto "La luce del Marmo", che mira a far parlare intorno al marmo ed alle sue infinite potenzialità, la comunità internazionale del design e del progetto, sarà ospitato all'interno di Space&Interiors, area espositiva ideata e gestita dagli stessi organizzatori di MADE Expo e che avrà luogo, per il secondo anno consecutivo, presso il bellissimo spazio The Mall in Porta Nuova.

I tre temi conduttori che saranno sviluppati sono: il marmo, la leggerezza e la luce.