Tobacco Brown

Share
Il marmo Tobacco Brown, conosciuto anche come marmo Eramosa, è un materiale con un profondo sfondo di color marrone che lo contraddistingue e lo caratterizza. Marmo di un’inimitabile bellezza, il Tobacco Brown viene estratto dalle nostre cave di proprietà che si trovano in Ontario, Canada.

Le caratteristiche fondamentali del marmo Tobacco Brown sono la sua brillantezza e il suo colore marrone intenso che, quando il materiale è tagliato al contro, è percorso da venature parallele più chiare con accenti dorati. Tobacco Brown può essere impiegato anche tagliato al verso, taglio che mette in risalto le sue sorprendenti sfumature caratteristiche.

Simonino di ricercata raffinatezza e gusto contemporaneo, il marmo Tobacco Brown unisce il fascino e l’originalità di un materiale naturale con la modernità del suo colore, un marmo che permette di offrire a ogni tipo di realizzazione un effetto moderno. Tobacco Brown è un ottimo marmo per applicazioni pregiate dal sapore attuale e contemporaneo, pavimenti e rivestimenti moderni, accessori e oggetti decorativi e per uso quotidiano come tavoli e lavelli, piatti doccia, eleganti scale e tutti i tipi di lavorati destinati agli ambienti interni ed esterni.